Sponsorizzazioni

L’impegno di Spreadshirt è diversificato, mirato ed esteso allo stesso tempo. Doniamo volentieri ceste variopinte di vestiti, scegliamo gli sponsor attivi nel campo della cultura, dello sport e del sociale, e infine sosteniamo progetti di vasta portata con un contributo di valore e know-how. Ci sono in particolar modo cari i temi della lotta al cyber-mobbing e dell’uso responsabile di Internet.

Il mondo di Internet è il mondo in cui vive Spreadshrt. Il nostro impegno è rivolto a favore del rispetto reciproco, della libertà e diversità di opinione sul web. Ciò che combattiamo è invece... il cyber mobbing e l’aggressività verbale. Per questa ragione, collaboriamo con organizzazioni quali No Hate Speech Movement, Kante zeigen e SCHAU Hin! Was dein Kind mit Medien macht. Per saperne di più, clicca qui.

Siamo aperti a ulteriori collaborazioni su questo tema: non ci mancano le idee per una proficua collaborazione.

Candidature e contatti

Se ti interessa una collaborazione attiva mediante sponsorizzazione, inviaci una richiesta originale, impegnata e convincente all’indirizzo sponsoring@spreadshirt.net (tedesco oppure inglese). Ecco cosa ci interessa sapere.

  • Chi siete?
  • Perché dovremmo scegliere di supportare il vostro progetto?
  • Cosa vi aspettate (tipo di capo di abbigliamento o accessorio, numero di pezzi, aspetto...)?
  • Quando avete bisogno della nostra collaborazione?
  • Cosa puoi offrire a tua volta?
    (per esempio foto o video a carattere documentale nel nostro Sponsoring-Blog, una menzione all’interno dei tuoi canali di comunicazione o sul tuo account nei social media)

Attendiamo le vostre proposte!

Contatti

sprd.net AG
Mary Worch
Gießerstraße 27
04229 Leipzig
sponsoring@spreadshirt.net