Google Adwords

Aumenta le vendite del tuo negozio! Pubblica un annuncio su Google & Co. con parole-chiave rilevanti per la ricerca e aumenta così il numero delle visite del tuo negozio. In meno di un quarto d'ora raggiungerai dei nuovi clienti.

La pubblicità su Google funziona con un sistema di parole-chiave con costo-per-click. Tu introduci una lista di parole-chiave in Google, crei un breve messaggio pubblicitario per il tuo prodotto che apparirà quando un utente di Google digiterà una delle parole-chiave. L´annuncio apparirà nella colonna sulla destra in blu che si trova in Google quando si effettua una ricerca. Ogni volta che qualcuno clicchi sul tuo messaggio pubblicitario, pagherai un certo ammontare. L´ammontare che paghi è basato su un sistema di offerta: i prezzi dipendono da quante altre persone hanno scelto la stessa parola chiave.

1. Pagherai per il tuo annuncio pubblicitario, solo quando qualcuno lo cliccherà.

2. Per ciascun click spendi al massimo quanto precedentemente stabilito

3. Il prezzo del click non costa più del necessario di quanto serve per ottenre il miglior piazzamento (più il tuo annuncio sarà visibile, più pagherai ma assicurati di non stare pagando troppo).

4. Se possiedi i diritti su un nome protetto, sarai l' unico a poterlo pubblicizzare. Paga quindi il minimo costo per click e rivolgiti direttamente al pubblico che cerca i tuoi prodotti. E' così che ottieni il massimo dell' efficienza!

 

Il consiglio di Spreadshirt: Utilizza delle parole-chiave con diretto riferimento al tema del tuo negozio , come ad esempio il nome di una tua marca o di un tuo motivo.Se possiedi i diritti su un nome protetto, sarai l' unico a poterlo pubblicizzare o utilizzare. Pagherai quindi il costo minimo per click di 5 centesimi e potrai rivolgerti direttamente al pubblico che cerca i tuoi prodotti nel momento in cui é maggiormente predisposto all' acquisto. E' così che ottieni il massimo dell' efficienza!

 


 

5. L'attivazione di adwords si somma e puoi guadagnare ancora dell' altro denaro!

Beispiel: Ricevi 100 clicks da 5 centesimi e origini 5 euro di costi di pubblicità.In media puoi mettere in conto un tasso di conversione che va dal 2 al 4 % = da due a quattro ordini. Se riesci a vendere con ciascuno di questi ordini anche solo una t-shirt con una provvigione già fissata di 5 euro a maglietta, raggiungi un guadagno di 10 o 20 euro.Dopo la detrazione dei costi di pubblicità avrai guadagnato da 5 fino a 15 euro.

 

Fai attenzione alla percentuale di conversione! Prova semplicemente!

Google

Google Adwords offre il più alto traffico e il più basso prezzo per click!

 

 

YahooOltre a Goggle esistono due altri interessanti fornitori: Yahoo! Search Marketing (searchmarketing.yahoo.com) e miva (www.miva.com). Hanno sicuramente meno traffico ma compensano i costi effettivi per click ancora più bassi!