17% di sconto su tutto l’assortimento
Offerta valida fino all’16.01.2017. Non cumulabile con altre promozioni. Il voucher può essere applicato solo a www.spreadshirt.it e non ha Negozi partner valida. Il buono non può essere usato sui buoni regalo. Il buono può essere utilizzato per ordini che contengano un massimo di 5 prodotti. Non è possibile usarlo in combinazione con lo Sconto Quantità.
NEW17
Utilizzare il buono

Crea le tue tazze personalizzate con un tocco di fantasia

Da oggi cerca tra tanti originali motivi e crea la tua tazza! Che sia per un’occasione speciale o per
una pausa in compagnia, la tua tazza non si confonderà mai più tra le altre.
Scegli e personalizza uno dei nostri 150 prodotti.

Prodotti


Evviva le tazze personalizzate da noi!

Se devi alzarti presto la mattina, ti diamo un motivo in più per sorridere alla giornata che ti attende. Che ne diresti di una bella tazza di caffellatte fumante o di un bel tè o di un succo nella tua tazza personalizzata? Quella creata da te e per te? Spreadshirt non è un’azienda leader solo nel settore della stampa su maglietta. Tra le altre cose, ti permette di scegliere tra un’infinità di motivi originali da stampare sulla tua tazza per la colazione, per il tè o da tenere sulla scrivania. E se non sei solito spegnere la tua sete solo a casa, sappi che potrai applicare una stampa personalizzata anche sulla nostra tazza termica to-go e sulla nostra borraccia.

Tazze personalizzate: l’idea regalo perfetta

La nonna è un’accanita bevitrice di tè? Il tuo collega al mattino non carbura prima del secondo caffè? In entrambi i casi, una tazza classica o una tazza termica sono delle idee regalo sensazionali! Le nostre tazze personalizzate possono essere decorate con una foto ricordo per allietare il risveglio o con uno spiritoso motivo: lascia spazio alla tua fantasia per creare un vero e proprio oggetto cult da tavola o da scrivania. E a Natale, la ricorrenza festiva per antonomasia, da Spreadshirt non mancano motivi adatti alla stampa di tazze natalizie, uniche e in tema con l’occasione.