17% di sconto su tutto l’assortimento
Offerta valida fino all’16.01.2017. Non cumulabile con altre promozioni. Il voucher può essere applicato solo a www.spreadshirt.it e non ha Negozi partner valida. Il buono non può essere usato sui buoni regalo. Il buono può essere utilizzato per ordini che contengano un massimo di 5 prodotti. Non è possibile usarlo in combinazione con lo Sconto Quantità.
NEW17
Utilizzare il buono

Una vasta gamma di design per i tuoi grembiuli personalizzati

Trova il motivo giusto per personalizzare il tuo grembiule da cucina o giardinaggio.

Prodotti


Stampa in modo semplice e veloce il tuo grembiule personalizzato

Vuoi proteggere i tuoi vestiti dagli schizzi in cucina e tenerli al riparo dalle macchie di terra ed erba durante i lavori di giardinaggio? Quel che ti ci vuole è un grembiule personalizzato, stampato da noi! Clicca per prima cosa sul pulsante Crea il tuo grembiule. Ti diamo il benvenuto nel nostro Designer. Qui potrai creare il tuoi grembiuli personalizzati. Vuoi cominciare ad esempio inserendo una citazione o una tua frase come testo sul grembiule? Ti spieghiamo come funziona!

Clicca all’interno dell’apposito campo. Nel caso in cui avessi involontariamente rimosso il campo destinato all’immissione, puoi cliccare in alto sul pulsante Aggiungi un testo per fare apparire un nuovo campo di testo sul tuo grembiule. Adesso puoi immettere una citazione o il testo che preferisci. Le freccette tra loro perpendicolari sotto il testo ti permettono di regolarne l’aspetto e la disposizione a tuo piacimento, mentre le quattro freccette a sinistra, che formano una croce, possono essere usate per spostare il testo sulla superficie di stampa del tuo grembiule o magliette personalizzate. La freccia curva in alto a destra è responsabile della rotazione del testo. In basso a destra, inoltre, troverai due freccette opposte che servono a regolare le dimensioni del testo immesso e, infine, il simbolo di un cestino (in basso a sinistra) che serve ad eliminare tutto il campo contenente il testo.

Ma non è tutto... Dai un’occhiata alla finestra che trovi a destra sullo schermo: questa ti offre svariate possibilità di personalizzazione del testo. Puoi scegliere un font diverso, modificare le dimensioni del testo, cambiarne la colorazione e scegliere un colore diverso della stoffa dei grembiuli personalizzati. In tal modo potrai davvero personalizzare il tuo prodotto e realizzarlo secondo i tuoi desideri o quelli di una persona cara a cui vuoi regalarlo. Non c’è infatti nulla di meglio di un grembiule personalizzato per fare un regalo originale e unico! Se il destinatario del regalo non dovesse essere un amante della cucina, potrai sempre pensare ad un altro prodotto, Spreadshirt offre una vasta gamma di cover personalizzate, per esempio, o accessori ed oggettistica di vario tipo.

Grembiuli da cucina o per il giardinaggio con motivi originali

Su Spreadshirt troverai una vasta gamma di motivi che potrai usare per creare il tuo grembiule personalizzato. Cliccando all’interno del Designer sul pulsante Cerca un motivo, apparirà a sinistra una finestra con i bestseller tra le nostre creazioni. Usa la finestra di ricerca per trovare un motivo specifico, ad es. immettendo parole chiave quali «cucina», «cuoco» o «giardinaggio», ecc. In alternativa, restringi la tua ricerca a una delle nostre categorie, cliccando sul pulsante in cui appare Bestseller, selezionando una delle categorie proposte ed esplorando la nostra offerta. Una volta che avrai trovato il motivo che ti piace, quello che fa proprio per te, sarà facilissimo averlo sul tuo grembiule in pochissimi clic.

Clicca semplicemente sul motivo scelto e questo sarà automaticamente posizionato sul tuo grembiule da cucina o da giardinaggio. Come illustrato per l’immissione di un testo, anche in questo caso potrai usare le freccette e gli altri aiuti proposti per regolare dimensione, disposizione e orientamento del tuo motivo. Nella finestra a destra, potrai infine modificarne i colori. Ma non è ancora tutto: per la maggior parte dei motivi, avrai la possibilità di scegliere se farli stampare sul tuo grembiule usando la tecnica di stampa flex (liscia) o flock (vellutata). Sopra la palette di colori proposta, seleziona l’opzione liscia o vellutata. Spreadshirt ti offre infinite possibilità per la stampa di magliette, felpe personalizzate o grembiuli.

Per finire, se lo desideri, puoi stampare sul tuo grembiule anche una delle tue foto, con la restrizione che in questo caso il grembiule potrà solo essere bianco. Per farlo, clicca su Carica foto e carica una delle foto salvate sul tuo computer all’interno del nostro Designer. Proprio come nel caso dei motivi, anche in questo caso non ti resta che cliccare sulla foto scelta e questa comparirà direttamente sulla superficie del grembiule. Usa le freccette per regolare dimensioni, disposizione e orientamento, ma fai sempre attenzione a non uscire dall’area prevista per la stampa. Appena il risultato d’insieme sarà di tuo gradimento, non ti resterà che cliccare sul pulsante per l’aggiunta al carrello, procedere alla cassa e concludere l’ordine. Non ci vorrà che qualche giorno e potrai indossare il tuo grembiule personalizzato!