Spedizione gratuita
Valida fino al 25.05.2017 Non cumulabile con altri codici sconto. Il coupon può essere utilizzato solo su www.spreadshirt.it, mentre non è valido all’interno dei Negozi partner.
FS0517
Utilizzare il buono
Preferiti
Regno delle Due Sicilie - Maglietta Premium da uomo
Desideri modificare il motivo?

stemma regno due sicilie

UltimaThule
Modifica prodotto
24,91
incl. IVA,
Nel carrello
24,91

Altri prodotti

Dettagli del Prodotto
Descrizione
Maglietta Premium da uomo
Normale
  • Maglietta classica da uomo
  • 100% cotone
  • marca: Spreadshirt.
La Collezione Spreadshirt è sinonimo di risultati di stampa eccellenti su prodotti di qualità garantita. L’ampia varietà di taglie consente di offrire il capo ideale a tutti: uomini o donne, grandi o piccoli. Inoltre, la nostra maglietta premium offre un’eccellente qualità combinata a uno stile versatile e sempre azzeccato, comunque la indossi.
  • Consigliata da noi! qualità eccellente e risultati straordinari con tutti i tipi di stampa
  • Colori uniformi per tutte le taglie nei reparti uomo, donna e bambini
  • Produzione equa e sostenibile
  • tessuto robusto e resistente: 150g/mq
  • materiale: 100% cotone (antracite: 50% cotone, 50% poliestere, bluastro: 50% cotone, 50% poliestere, grigio melange: 85% cotone, 15% viscosa)

Nota: la nostra maglietta premium presenta da ora un colletto in contrasto cromatico. Nella fase di transizione attuale, è possibile che l’ordine risulti contenente una maglietta con colletto in contrasto cromatico oppure no.
Tabella delle misure
S
M
L
XL
XXL
3XL
4XL
5XL
A (cm)
71.0
73.5
76.0
78.5
80.0
83.5
86.0
88.5
B (cm)
45.5
51.0
56.0
61.0
67.0
71.0
76.0
81.0

Dettagli motivo

stemma regno due sicilie
Stemma araldico semplificato del Regno delle Due Sicilie
Tag: Napoli, araldico, borboni, briganti, puglia, regno, delle, due, sicilie, regno, di, napoli, sicilia, sud, terroni
Designer
UltimaThule
Paese:
Gran Bretagna
Contact us at ultimathulelifestyle [at] gmail.com for bespoke designs or modifications.
Altri prodotti di
UltimaThule