Indietro
Preferiti
Mole Torino Magliette - Maglietta Premium da donna
Desideri modificare il motivo?

Mole Torino

torinopop
Modifica prodotto
23,49
incl. IVA,
Nel carrello

Altri prodotti

Dettagli del Prodotto
Descrizione
Maglietta Premium da donna
Normale
  • Maglietta da donna leggermente sagomata
  • 100% cotone
  • marca: Spreadshirt.
La Collezione Spreadshirt è sinonimo di risultati di stampa eccellenti su prodotti di qualità garantita. L’ampia varietà di taglie consente di offrire il capo ideale a tutti: uomini o donne, grandi o piccoli. Inoltre, la nostra maglietta premium offre un’eccellente qualità combinata a uno stile versatile e sempre azzeccato, comunque la indossi.
  • Consigliata da noi! qualità eccellente e risultati straordinari con tutti i tipi di stampa
  • Colori uniformi per tutte le taglie nei reparti uomo, donna e bambini
  • Produzione equa e sostenibile
  • tessuto robusto e resistente: 150g/mq
  • materiale: 100% cotone (antracite: 50% cotone, 50% poliestere, bluastro: 50% cotone, 50% poliestere, grigio melange: 85% cotone, 15% viscosa)

Nota: la nostra maglietta premium presenta da ora un colletto in contrasto cromatico. Nella fase di transizione attuale, è possibile che l’ordine risulti contenente una maglietta con colletto in contrasto cromatico oppure no.
Tabella delle misure
S
M
L
XL
XXL
3XL
A (cm)
65.0
67.0
69.0
71.0
73.0
75.0
B (cm)
42.0
45.0
49.0
52.0
55.0
58.0

Dettagli motivo

Mole Torino
Mole Antonelliana water color
Tag: antolliana, me, merda, mole, paint, torino, watercolor
Designer
torinopop
Paese:
Italia
Come una stampa antica bavarese vedo al tramonto il cielo subalpino… Da Palazzo Madama al Valentino ardono l’Alpi tra le nubi accese… È questa l’ora antica torinese, è questa l’ora vera di Torino… L’ora ch’io dissi del Risorgimento, l’ora in cui penso a Massimo d’Azeglio adolescente, a I miei ricordi, e sento d’essere nato troppo tardi… Meglio vivere al tempo sacro del risveglio, che al tempo nostro mite e sonnolento! Un po’ vecchiotta, provinciale, fresca tuttavia d’un tal garbo parigino, in te ritrovo me stesso bambino, ritrovo la mia grazia fanciullesca e mi sei cara come la fantesca che m’ha veduto nascere, o Torino! - Guido Gozzano
Altri prodotti di
torinopop