Preferiti
gioco del buco T-shirt - Maglietta Premium da donna
Desideri modificare il motivo?

gioco del buco

Modifica prodotto
23,49
incl. IVA,
Nel carrello
23,49

Altri prodotti

Dettagli del Prodotto
Descrizione
Maglietta Premium da donna
Normale
  • Maglietta da donna leggermente sagomata
  • 100% cotone
  • marca: Spreadshirt.
La Collezione Spreadshirt è sinonimo di risultati di stampa eccellenti su prodotti di qualità garantita. L’ampia varietà di taglie consente di offrire il capo ideale a tutti: uomini o donne, grandi o piccoli. Inoltre, la nostra maglietta premium offre un’eccellente qualità combinata a uno stile versatile e sempre azzeccato, comunque la indossi.
  • Consigliata da noi! qualità eccellente e risultati straordinari con tutti i tipi di stampa
  • Colori uniformi per tutte le taglie nei reparti uomo, donna e bambini
  • Produzione equa e sostenibile
  • tessuto robusto e resistente: 150g/mq
  • materiale: 100% cotone (antracite: 50% cotone, 50% poliestere, bluastro: 50% cotone, 50% poliestere, grigio melange: 85% cotone, 15% viscosa)

Nota: la nostra maglietta premium presenta da ora un colletto in contrasto cromatico. Nella fase di transizione attuale, è possibile che l’ordine risulti contenente una maglietta con colletto in contrasto cromatico oppure no.
Tabella delle misure
S
M
L
XL
XXL
3XL
A (cm)
65.0
67.0
69.0
71.0
73.0
75.0
B (cm)
42.0
45.0
49.0
52.0
55.0
58.0

Dettagli motivo

gioco del buco
la T-shirt del gioco del buco Hai guardato dentro il buco? ora paghi pegno!
Tag: vector, scherzo, pegno, neronera, guardare, gioco, del, buco, funny, divertente, cool, buco
Designer
neronera
Paese:
Italia
Nero e Nera sono due esseri umani. La mattina usualmente si svegliano, vanno in bagno al bagno, fanno colazione in cucina e si lavano i denti in bagno. Talvolta svolgono queste attività in ordine casuale e in luoghi inappropriati e questo può generare confusione negli osservatori esterni. All'ora di pranzo sono soliti pranzare mentre, in maniera del tutto inaspettata, cenano quando arriva l'ora di cena. A un certo punto della serata decidono di andare a dormire. Questo è raro che generi confusione negli osservatori esterni che possono, a loro volta, dormire tranquilli. Quando non sono concentrati sulle attività precedentemente descritte, Nero e Nera: -organizzano piani per salvare il mondo dalle forze del male; -comunicano messaggi attraverso mezzi informatici, supporti cartacei o, semplicemente, urlando attraverso una finestra; -partoriscono idee stravaganti su illustrazioni e temi grafici; -costruiscono castelli in aria sostenuti da un forte impianto creativo e da fondamenta fantasiose;
Altri prodotti di
neronera