Trova il motivo giusto per le tue felpe personalizzate

Puoi scegliere tra migliaia di motivi e più di 150 prodotti
Fai della tua felpa un capolavoro!

Prodotti


Stampa la tua maglia o le tue felpe personalizzate con motivi originali: Ti spieghiamo come funziona

Per iniziare a creare la tue felpe personalizzate, devi innanzitutto cliccare sul pulsante Crea la tua felpa. Arriverai così al nostro Designer dal quale potrai iniziare la creazione del prodotto. Di default sarà visualizzata la felpa con cappuccio classica da uomo. A sinistra vedrai una selezione dei nostri motivi bestseller tra i quali puoi scegliere la stampa da destinare alla tua felpa. Se lo desideri, potrai usare la nostra finestra di ricerca mediante parole chiave per trovare un motivo che hai già in mente. In alternativa, appena sotto, troverai una lista delle nostre categorie che puoi utilizzare per esplorare la nostra offerta in termini di motivi. Una volta individuato il tuo motivo preferito, cliccaci sopra e questo sarà posizionato automaticamente sulla maglia o sulla felpa personalizzata.
Usando le freccette nellangolo in basso a destra del motivo, puoi modificarne le dimensioni. Fai attenzione a non superare l’area destinata alla stampa o non sarà possibile procedere con la stessa sul tuo articolo. Usa le altre funzioni rappresentate dai simboli che trovi negli angoli del motivo per trascinare il motivo (crocetta in alto a sinistra), per ruotarlo (freccetta curva in alto a destra) o per cancellarlo (cestino in basso a sinistra). Ma non è tutto... Nel caso della maggior parte dei motivi puoi anche modificare il colore sulle tue felpe personalizzate: per farlo, usa la palette di colori che compare nella finestra a destra. Scegli la tua combinazione preferita di colori per il motivo e per il capo di abbigliamento, quindi conferma la stampa aggiungendo il prodotto al carrello.
E se fosse un regalo? Se non fossero i tuoi gusti a contare, ma quelli della persona che ti sta a cuore, che riceverà questa felpa personalizzata con cappuccio? Non preoccuparti, la possibilità di combinare capi d’abbigliamento o accessori, motivi e colori sulla nostra piattaforma è così vasta che potrai sperimentare fino a trovare qualcosa che colpirà nel segno. Popolari in questo periodo sono le cover personalizzate con foto o scritte divertenti. Se lo vorrai, una volta concluso l’ordine, potrai anche scegliere una confezione regalo per il tuo acquisto. In tal modo i tuoi regali personalizzati faranno letteralmente una figura coi fiocchi.

Felpe con cappuccio con testo personalizzato e foto personali

Hai scelto un motivo che ti piace per le tue felpe personalizzate, ma ti sembra manchi ancora qualcosa? Ci vorrebbe qualche parola? Nessun problema! Clicca in alto sul pulsante Aggiungi un testo. Sulla maglia o sulla felpa scelta comparirà un campo per l’immissione del testo. Anche in questo caso puoi usare i simboli che compaiono agli angoli del motivo per ingrandirlo, trascinarlo, ruotarlo o cancellarlo. Una volta fatto clic all'interno del campo, è possibile modificare il testo preimpostato e inserire il detto, la citazione o la frase che vuoi sia stampata sull'articolo selezionato. Nella finestra di destra potrai ancora modificare il font, le dimensioni e il colore del testo. Proprio così: Spreadshirt, il team di professionisti per la stampa di magliette e altro ancora, ti permette di creare maglie e altri articoli completamente personalizzati. Scopri Spreadshirt e fai vedere che hai la stoffa giusta!
Vorresti far stampare una foto sulla tua felpa personalizzata con cappuccio? Clicca sul pulsante Carica foto e seleziona dal tuo computer un file da caricare sul Designer. Ti preghiamo di notare che le grafiche pixel (come, per esempio, le foto) non possono essere stampate sulla parte anteriore delle felpe con cappuccio. Potrai invece posizionarle tranquillamente nella parte posteriore. Nell’area a destra, accanto all’immagine della felpa, trovi una serie di immagini rimpicciolite che mostrano i dettagli dell’articolo. Se desideri far stampare una foto sulla superficie posteriore della felpa con cappuccio, clicca sulla seconda immagine rimpicciolita. In tal modo, come puoi vedere sullo schermo, hai selezionato la stampa sulla parte posteriore della felpa personalizzata. Proprio come nel caso dei motivi sul Marketplace, anche in questo caso non ti resta che cliccare sulla foto scelta e questa comparirà direttamente sulla superficie della maglia o della felpa. I simboli agli angoli della foto ti aiutano, anche in questo caso, a posizionarla e a modificarla fino a che non avrà l’aspetto desiderato: solo in tal modo è possibile personalizzare il tuo prodotto secondo i trend come felpe personalizzate swag o una maglia che rispecchia le tue aspettative.