Riepilogo dei prezzi dei motivi (validi dal 2 marzo)

A partire dal 2 marzo 2020, i Designer del Marketplace usufruiranno di un nuovo modello retributivo. La seguente FAQ si riferisce al nuovo modello retributivo che si applica alle vendite realizzate a partire dal 2 marzo 2020.

Il prezzo del motivo è la fonte di guadagno per i designer su Spreadshirt. L’ammontare del prezzo del motivo dipende principalmente dal Paese di vendita, dal prodotto e dal canale di vendita. Il prezzo del motivo può essere diminuito in forza di sconti promozionali.

I tuoi canali di vendita in breve.

Ciascun canale di vendita si rivolge a un pubblico diverso. Per questa ragione abbiamo pensato a un modello di guadagno diverso per ciascun canale di vendita, così che la rispettiva clientela possa trovare prezzi equi e che stimolino il loro interesse.

  • Sul Marketplace (MP) si applica un prezzo del motivo fisso per ciascun prodotto in ciascun Paese.
  • Nell’area destinata alle creazioni degli utenti, in cui sono disponibili anche i tuoi motivi caricati sul Marketplace, riceverai un corrispettivo forfettario per ciascun motivo venduto.
  • Per alcuni Paesi è possibile la vendita dei tuoi motivi anche su Marketplace esterni come Amazon o eBay.

Il credito maturato attraverso la vendita dei motivi e dei prodotti da te realizzati sarà corrisposto come previsto al relativo capitolo delle nostre Condizioni generali di contratto.