Stampa magliette con tema gravidanza

Gravidanza - Una donna in attesa indossa una maglietta realizzata da lei
Con pochi clic potrai creare magliette per future mamme

Sconti fino al 70%

I migliori prezzi. Un servizio eccellente.

100% di libertà creativa

con testi, motivi e immagini

r

Oltre 200 prodotti

pronti a ospitare le tue idee

Maglietta gravidanza da donna

 
(48)
La condizione in assoluto più bella: la maglietta perfetta per “coltivare” un piccolo miracolo. Grazie alla presenza dell’elastan nella trama del tessuto, la pancia è sempre ben protetta e raccolta, in ogni circostanza e in qualsiasi mese di gravidanza.
  • Taglio sagomato
  • Più spazio per la pancia che cresce grazie alle arricciature elastiche laterali e al maggior tessuto nella parte anteriore.
  • Tessuto morbido ed estensibile 155g/mq
  • 95% cotone e 5% elastan

Le più belle idee regalo per future mamme

Il regalo più bello per una futura mamma è il pensiero di far nascere un bambino sano. Mettiamo in moto un’ondata di positività con qualche grazioso regalo per il nascituro: regaliamo alla futura mamma una maglietta divertente a tema gravidanza oppure una maglietta comoda con una stampa personalizzata. Spreadshirt ti consente di creare una maglietta o un altro articolo divertente, originale o semplicemente dolce, per una futura mamma... e il tutto con pochissimi clic: un autentico “gioco da bambini”! Cosa stai aspettando? Da' subito libero sfogo alla tua creatività! E basteranno pochi minuti per creare un regalo speciale.

Crea il tuo abbigliamento personalizzato per la gravidanza

Ogni giorno la pancia cresce un po' di più, come ogni giorno cresce l’attesa per l’arrivo di un piccolo nuovo membro familiare. Aspetti un bimbo... e presto sarai mamma. Tempi speciali richiedono “misure speciali”, anche nell’abbigliamento! Crea il tuo abbigliamento per i nove mesi. Che sia frivolo, aggraziato o semplicemente divertente: Spreadshirt ti permette di creare il capo che desideri indossare. Sbizzarrisciti da sola o chiedi l’aiuto di un fratellino o di una sorellina, se il tuo piccolo è così fortunato da averne già. Quel che più importa è che tu ti goda il momento e che inventare ti diverta!