



Questo originale prodotto di colore nero, appartenente alle categorie Donna e Maglietta, porterà una boccata d'aria fresca nel tuo quotidiano. Il motivo Hello I'm DRUNK, Saufen, drunk, booze, boire, beber, Humor, eushirt.com è una creazione di EUshirt-BL. Potrai trovarlo, insieme a tante altre fantastiche idee, su Spreadshirt all'interno della categoria Varie. Ti interessa il tema felpe oppure polo? Allora ti innamorerai letteralmente di Hello I'm DRUNK, Saufen, drunk, booze, boire, beber, Humor, eushirt.com, una creazione di EUshirt-BL. Su Spreadshirt troverai un assortimento ricchissimo di magliette, felpe e accessori all'interno della categoria Varie o in riferimento al tema abbigliamento neonato. EUshirt-BL ha già conquistato l'entusiasmo e l'ammirazione di tantissimi utenti. Che aspetti? Cerca subito il prodotto che fa al caso tuo! Spreadshirt è la piattaforma più ricca di motivi originali sui temi felpe, polo o abbigliamento neonato. Non c'è dubbio: qui troverai ciò che fa per te, che si tratti di magliette, felpe o accessori: c'è un universo di motivi relativi alla categoria Varie. Tag: Design ID: 11748730
La maglietta ideale per esaltare la tua femminilità: sagomata, a maniche corte e graziosa. Il girocollo a costine si presenta elastico e comodo da indossare. La maglietta è in cotone sottile, filato ad anelli e tuttavia coprente grazie a una grammatura di 220g/m². 100% cotone.
„Hello I'm DRUNK, Saufen, drunk, booze, boire, beber, Humor, Lustiges, Witziges, Sprüche, www.eushirt.com T-Shirts“ è una creata da EUshirt-BL.
In Spreadshirt trovi una maglietta per ogni occasione! Naturalmente da noi troverai anche maglie, felpe con cappuccio, diversi capi d'abbigliamento e accessori. E se mancasse ancora un dettaglio per la maglietta perfetta, la felpa più di tendenza e il cappellino più giusto: è qui, all'interno del Designer, che potrai creare e stampare la tua maglietta personalizzata.