Mengenrabatt

Crea le tue magliette personalizzate

Accedi al nostro Designer, scegli il capo che più ti piace tra magliette, felpe con cappuccio, borse di stoffa, cover per cellulari e accessori, e abbinalo al tuo motivo o al tuo testo preferito. Bastano 4 semplici passaggi per creare le magliette personalizzate dei tuoi sogni o un altro capo che ti rispecchia. Ecco come funziona:

1. Scegli il tuo capo preferito

Clicca in alto a sinistra, all’interno del Designer, sul pulsante Seleziona articolo per scegliere una maglietta personalizzata o un altro capo. Potrai scegliere tra più di 140 articoli.

Se preferisci, puoi restringere la ricerca applicando gli appositi filtri per categoria: Uomo, Donna, Bambini, abbigliamento neonato, Accessori e Cover. Ciascuna categoria suddivide ulteriormente gli articoli per taglia e colore.

Una volta individuato l’articolo che stavi cercando, cliccaci sopra per visualizzarne un’anteprima. A destra potrai impostarne il colore desiderato.

2. Per le tue magliette personalizzate scegli motivi più unici che rari

Clicca in alto a sinistra, all’interno del Designer, sul pulsante Cerca un motivo per rendere unico e originale il capo da te scelto, che sia una felpe personalizzate, cover per smartphone o grembiule. Come prima cosa vedrai i motivi più amati dalla Community.

Se stai cercando un motivo specifico, puoi restringere la ricerca usando l’apposita barra per individuarlo subito, oppure attingere alle nostre Categorie dei motivi per avvicinarti al tema desiderato.

Seleziona il motivo che ti piace e clicca su «Aggiungi motivo» per vederlo apparire sul prodotto selezionato. Potrai spostare, ingrandire o rimpicciolire il motivo a tuo piacimento: a destra, all’interno del nostro Designer delle t-shirt, potrai modificare anche il colore e il tipo di stampa.

L’anteprima nella parte inferiore ti mostra quali sono le aree adatte alla stampa su magliette personalizzate: nel caso delle t-shirt, ad esempio, anche le maniche e il retro. Clicca per selezionare le caratteristiche desiderate. La maglietta dei tuoi sogni è pronta per essere mandata in stampa.

3. Stampa la tua foto preferita sulla tua t-shirt personalizzata

Crea una t-shirt, una borsa personalizzata o un altro articolo da te scelto con un motivo da te creato o con una tua foto. Clicca su Carica un’immagine e seleziona il file dell’immagine desiderato.

L’immagine apparirà direttamente sul prodotto scelto: anche in questo caso potrai spostarla, ingrandirla o rimpicciolirla, a tuo piacimento.

4. Aggiungi un testo sulle tue magliette personalizzate

Rendi davvero personali le tue magliette personalizzate aggiungendo un testo a tua scelta! A sinistra, all’interno del Designer, clicca su Aggiungi un testo e inserisci le parole che desideri nella magliette personalizzate.

Puoi posizionare il testo su qualunque parte dell’area stampabile del prodotto scelto e, usando il menu a destra, potrai cambiarne il colore, il carattere e le dimensioni a tuo piacimento.

Nella parte del menu dedicata ai «Font speciali» puoi scegliere tra caratteri ancora più originali per conferire una nota spiccatamente personale alle tue magliette personalizzate. Non è un’idea meravigliosa solo per te, ma anche perfetta per fare un regalo personalizzato.

Hai fatto tutto, non ti resta che scegliere taglia e quantità del tuo ordine. Clicca sul pulsante Scegli quantità e taglia per definire gli ultimi dettagli, e scegli infine il pulsante. Nel Carrello per chiudere l’intero processo e iniziare a stampare la tua t-shirt personalizzata.

La nostra garanzia di soddisfazione Non ti va bene? Rispediscicelo! Entro 30 giorni.
Promozioni, sconti e novità: Registrati alla nostra newsletter!
Inscriviti

Puntuali nella tua casella di posta

  • le promozioni speciali e i nostri buoni acquisto
  • tutte le novità dell'assortimento
  • le nostre idee più originali per il tuo abbigliamento
Spreadshirt userà il tuo indirizzo e-mail esclusivamente per l'invio periodico della newsletter informativa. Potrai disdire la sottoscrizione in qualsiasi momento.